Avevo sicuramente bisogno di un po’ di pioggia per completare il sito internet ma, allo stesso tempo, sinceramente ne è caduta anche troppa. Ad ogni modo, le varie sezioni son ormai impostate, manca da aggiungere qualche foto passata e ovviamente tutte quelle future.

Segnalo che:

– nella sezione Test Shooting è stato aggiunto il test fatto con Silvia AKA Pucci Rouge, un’ora mista di fotografia digitale e lenti vintage manuali;
– la sezione Icons è un progetto di lungo periodo, che sarà nel tempo arricchito e magari pure stravolto.

Appena ho un attimo di tempo aggiungo:

– la sezione del genere “foto fidanza”, un genere per me nuovo che vorrei approfondire nei prossimi mesi quindi ho “bisogno” di collaborare al più presto con coppie etero e non solo;
– la sezione del genere “canvas” ovvero foto di cui potrete acquistare la stampa e il cui ricavato, al netto del suo costo, andrà a finanziare il MOAS (Migrant Offshore Aid Station) ovvero una fondazione maltese che ogni giorno con due navi e due droni cerca di salvare i migranti dispersi nel Mar Mediterraneo.

Ah dimenticavo, ieri si è svolta la serata del Salotto Kinima. Un applauso a chi si è presentato sfidando le intemperie. Lo spirito che si respira è quello giusto e bisogna perseverare così per fare nascere qualcosa di importante nei prossimi mesi.