Durante i primi mesi del 2018 il progetto SìAmo Arcella riscosse così tanto interesse che fummo invitati nelle Marche, a Expose Yourself, durante le Giornate di Fotografia a Ostra (AN).

Partimmo da Padova il venerdì sera senza troppi pensieri e mossi solo dall’ispirazione. In questo modo ci dedicammo, il giorno seguente, solo per qualche ora, a girovagare per il paese, io munito al solito di flash, diffusore e faccia da culo. Gli altri amici muniti del loro talento.

Quella mattina, circondati da bellissime colline marchigiane e con le nostre solite quattro visioni differenti, abbiamo tirato fuori qualcosa di veramente unico, credo/spero. In queste settimane Primavera Fotografica sta selezionando le nostre foto che saranno poi esposte tra maggio e settembre 2019 sempre a Ostra.

Ora qui ve ne propongo alcune ad esempio, una mia piccola selezione. “Di quelle parti”, una nuova sezione che troverete presto nel mio sito, nasce pensando un po’ a quel giorno e magari può essere considerata una mia nuova serie senza fine di persone incontrate da qualche parte, di quelle parti.